Chi sono lilo e stitch?

I personaggi di un film d'animazione della Walt Disney Pictures, un esperimento genetico blu che somiglia a un Koala (Stitch) , e una bambina delle Hawaii orfana, cresciuta dalla sorella (Lilo).