Quando arrivarono gli albanesi?

07 marzo del 1991 Il primo grande esodo dall'Albania. Era il 7 marzo del 1991 quando l'Italia scoprì di essere una terra promessa per migliaia di albanesi. Quel giorno arrivarono nel porto di Brindisi, a bordo di navi mercantili e di imbarcazioni di ogni tipo, 27mila migranti.6 mar 2011