Quanto è un dl di panna?

un decilitro equivale a 100 millilitri. Secondo le equivalenze partendo da millilitri ovvero 0,001litri, centilitri ovvero 0,01litri, decilitri ovvero 0,1litri e litri

---

1 decilitro equivale a 100 ml