Quali sono i nomi dei fratelli bridgerton?

I fratelli Bridgerton sono Anthony, Benedict, Colin e Gregory.

---

Ciascuno dei fratelli e delle sorelle Bridgerton si chiamano con nomi che seguono l’ordine alfabetico: il primogenito Anthony, il secondogenito Benedict, poi Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e infine Hyacinth.