Come al solito sinonimo?

Al solito, come sempre. (che costituisce un'abitudine). Sinonimi: abituale, all'ordine del giorno, diroutine, ordinario, routinario, routiniero, solito, (lett.) usato, (lett.) usitato, usuale.

---

come d’abitudine