Come evolvere woobat pokémon go?

In Pokémon GO, Woobat può evolversi in Swoobat quando raggiunge il livello 20. Per farlo, dovrai raccogliere abbastanza Caramelle di Woobat e utilizzarle per far evolvere il tuo Woobat.

---

Per evolvere woobat pokémon go cattura o scambia abbastanza Woobat per guadagnare 50 Woobat Candy Fai di un Woobat il tuo amico e cammina per almeno 1 km con esso, cumulativamente Quando hai camminato abbastanza, controlla la pagina di Woobat per il pulsante Evoluzione