Qual è la definizione di ninfomane?

La ninfomania è un termine usato in passato in psichiatria, indicante l'aumento in misura morbosa dell'istinto sessuale nella donna.

---

Donna sofferente di ninfomania, donna di insaziabili istinti sessuali.