Cocktail gin fizz?

Il Gin Fizz è un cocktail classico, risalente alla seconda metà del 1800. È un long drink a base di Gin, succo di limone, sciroppo di zucchero, e soda, shakerato e servito in un tumbler alto, pieno di ghiaccio.