Chi ha vinto il festival di sanremo venti tré?

Il festival di Sanremo 2023 è stato vinto da Marco Mengoni con la canzone due vite.

---

Il Festival di Sanremo 2023 è stato vinto da Marco Mengoni con la canzone “Due vite”, scritta da Davide ‘Tropico’ Petrella e Davide Simonetta.