Chi ha costruito il ponte di genova?

Il ponte, Genova San Giorgio, che il ponte Morandi crollato il 14 agosto 2018, è stato realizzato su un disegno donato alla città di Genova dall'architetto Renzo Piano, progettato da Italferr e costruito dal consorzio PerGenova, composto dalle società Webuild e Fincantieri Infrastructure