Chi sono i figli del sole?

I figli del sole sono una leggenda della mitologia greca. Secondo la leggenda, i figli del sole erano quattro fratelli, figli di Helios, il dio del sole. I loro nomi erano Kastor, Polideuces, Helios e Selene. Si dice che abbiano viaggiato insieme per il mondo e abbiano fatto grandi imprese.

---

Figli del Sole è un film di genere drammatico del 2020, diretto da Majid Majidi, con Roohollah Zamani e Ali Nassirian.