Il cetriolo è?

Il cetriolo è una pianta erbacea annuale, appartenente alla famiglia delle Cucurbitacee, è una pianta strisciante o rampicante quando trova dei supporti. I suoi frutti sono ortaggi e si chiamano cetrioli.

---

Un cucurbitaceo