Come sono nati gli uomini?

dall'evoluzione delle scimmie

---

Si pensa che la vita comincio nel caldo dei vulani oceanici, dove le particolari condizioni, permisero la formazione dei primi organismi. Le forme di vita del presente, noi compresi, devono l'esistenza a quel momento fortunato. Se questo è vero, uomini animali e piante hanno lo stesso progenitore!