Quali sono i quattro segni terrestri?

I 4 segni sono: segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), segni di terra (Toro, Vergine, Capricorno), segni d'aria (Gemelli, Bilancia, Aquario) e segni d'acqua (Cancro, Scorpione, Pesci)