Chi è lo youtuber bella faccia?

Bella Faccia è il nickname dello youtuber sammarinese Francesco Molinari.

---

Bella Faccia è il nickname di Francesco Molinari, che vive a San Marino ed è divenuto uno youtuber di professione pubblicando live su Minecraft.