Chi ha scritto la canzone meraviglioso?

Meraviglioso è una canzone interpretata da Domenico Modugno, con il testo di Riccardo Pazzaglia, pubblicata nel 1968. Successivamente è stata più volte reinterpretata da vari artisti.