Chi sono i fratelli di diletta leotta?

Mirko e Ambra Manola. Figli di primo letto della madre della nota conduttrice, Ofelia Castorini. Lui, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, ha aperto il suo studio medico in pieno centro città, in zona Moscova. Ambra Manola, invece, lavora come architetto a Catania.

---

Mirko Leotta