Quant' è grande la polonia?

La Polonia ha superficie di 313.893 km², di cui il 3,4 % coperta da acqua. Ospita circa 37,95 milioni di abitanti e la capitale è Varsavia. Per darti un metro di paragone, l'italia ha una superficie di 302 .073 km², di cui il 2.4% coperta da acqua.