Parla del polpo nove tentacoli?

Secondo il sito giapponese "mainichi.jp", nel novembre del 2020, un polo a 9 tentacoli è stato trovato da un pescatore di alghe della baia Shizugawa. Attualmente è esposto presso il locale centro naturalistico.