Qual è il titolo del principe filippo?

Il principe Filippo, nato principe Filippo di Grecia e Danimarca il giorno dopo il suo matrimonio ottenne il trattamento di "Altezza Reale" e il giorno dopo i titoli di duca di Edimburgo, conte di Merioneth e barone Greenwich. La regina Elisabetta II lo fece principe del Regno Unito nel 1957.