Pietrafoglia chi fa evolvere?

Pietrafoglia è una pietra d’erba che va evolvere i pokemon d’erba

---

Pietrafoglia è una pietra che fa evolvere alcuni pokémon. Gloom diventa Vileplume. Nuzleaf diventa Shiftry e Eevee diventa Leafeon.