Quanto guadagna un cartolaio?

Nel caso la cartolibreria riuscisse ad ingranare la strada del successo si potrebbe ottenere un fatturato medio di circa a partire dai 40 mila fino a circa 100.000 € all'anno, che potrebbero aumentare ulteriormente durante i periodi natalizi e festivi.