La trama del film il ragazzo e la tigre?

“Il ragazzo e la tigre” è una storia di Amicizia fra due orfani: un bambino ed un cucciolo di tigre. Racconta del loro viaggio avventuroso tra le montagne dell’Himalaya. Una favola di fratellanza e scoperta della vita