Jeff bezos è davvero andato sulla luna?

Jeff Bezos non è andato sulla luna, è andato nello spazio, insieme ad altre tre persone, sulla navicella Blue Shepard, della sua società Blue Origin. Un volo suborbitale, a 100 km dalla superficie terrestre, di circa 11 minuti.