Esistono le spade laser?

No. Nei primi film, le spade laser erano ottenute con dei tubi di plastica, illuminati da lampadine da flash. Nelle successive trilogie, gli attori usavano dei semplici bastoni di legno, e le spade sono disegnate in computer-grafica.