Quanti anni aveva silvia poitiers?

Sydney Poitier è nato il 20 febbraio 1927, quindi la sua età dipende dall'anno di riferimento. Ad esempio, nel 2023 Sydney Poitier ha 96 anni, mentre nel 2022 aveva 95 anni.

---

Sidney Poitier nato nel 1927, è morto il 6 gennaio 2022, all'età di 94 anni.