Quant' è lungo il fiume gange?

Il fiume Gange (o Ganges) è il più lungo fiume dell'India e ha una lunghezza di circa 2.525 chilometri. Nasce dalle montagne dell'Himalaya e sfocia nell'Oceano Indiano attraversando diversi stati indiani. Il Gange è un fiume sacro per l'induismo e ha una grande importanza culturale e religiosa

---

Il fiume Gange è uno dei fiumi più lunghi del mondo, con una lunghezza totale di circa 2.525 chilometri (1.569 miglia).