Cosa vuol dire metti?

È la seconda persona singolare del verbo mettere; indicativo presente. Ad esempio: metti l'acqua in frigo; metti un punto alla fine della frase; metti qui la sedia.

---

Voce del verbo mettere indicativo presente seconda persona singolare