Come si chiama la benzina?

Per quanto riguarda i diversi tipi di benzina, le sigle iniziano tutte con la “E”, seguita dalla percentuale di alcol etanolo che contiene. E5 indica benzina con il 5% di alcol etanolo al suo interno; E85, invece, significa che c’è l’85% di etanolo all’interno del carburante.

---

La benzina è un carburante