Chi sono i kardashian?

I Kardashian sono la famiglia di celebrità, protagonista della serie tv, AL Passo con i Kardashian.Narra Le avventure quotidiane della loro famiglia,e Anche se la vita non va sempre come queste celebrità vorrebbero, la principessa del pettegolezzo, Kim, sa sempre come intrattenere il pubblico.

---

Capostipite della famiglia è Robert Kardashian, avvocato diventato famoso in tutto il mondo per aver difeso O.J. Simpson dall’accusa per l’omicidio di sua moglie. Robert ha sposato Kris Houghton e dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Robert jr, Kourtney, Kim e Khloé.