Il brodo si può congelare?

Il brodo può tranquillamente essere congelato, sia esso di carne, vegetale o di pesce. Per quanto riguarda quello di carne, per migliorare la conservazione, è meglio che sia ben sgrassato. Il tempo di conservazione è di circa 3 mesi.