Come si chiamano luì e sofì?

Si chiamano Luigi Calagna e Sofia Scalia, sono due ragazzi che hanno conquistato il popolo di Youtube. Soprannominati anche Luì e Sofì sono un duo chiamato "me contro te" ed entrambi originari di Palermo, sono rispettivamente classe 1992 e 1997.