Quali sono gli alimenti tipici del Giappone?

Sushi e sashimi, Zuppa di Miso, Ramen, Okonomiyaki una sorta di frittata alla griglia, Onigiri polpette triangolari, Tempura, Shabu shabu una zuppa, Udon o spaghetti giappones,i Riso al curry, Fugu