Cosa da sapere sulla norvegia?

Nelle case norvegesi si entra sempre senza scarpe È il paese più alfabetizzato del mondo È il paradiso delle auto elettriche Oslo è una delle città più costose del mondo Il mercato del lavoro è equo e flessibile Nel letto matrimoniale ogni persona ha il suo piumone In Norvegia abitano 40.000 Sami