Cosa sono i centrifugati?

Si intendono liquidi estratti da cibi vegetali, cioè da frutta e ortaggi, per centrifugazione, cioè separando liquido da fibre solide per mezzo della forza centrifuga risultante dalla veloce rotazione dell'alimento.