Animali che partoriscono?

Gli animali che partoriscono sono vivipari, quelli in cui l'embrione cresce all'interno del corpo materno, che lo nutre con la placenta. Sono tutti vivipari i Mammiferi tranne i Monotremi (sono tra i più antichi Mammiferi ancora viventi come l'ornitorinco, ad esempio, che depone uova).