Come avere una voce maschile?

Prova a respirare con il diaframma. Questa tecnica ti avvicina ancora di più alla voce profonda che desideri. Stare in piedi con una buona postura apre il diaframma, fornendo più spazio affinché l'aria si muova liberamente attraverso il corpo. Questo ti aiuta anche a parlare più chiaramente.