Quando il bassotto è completamente cresciuto?

Normalmente i cani raggiungono la loro piena altezza entro i 10-12 mesi, ma il bassotto è una razza condrodistrofica, per cui, raggiungerà la maturità scheletrica prima, a 8 - 9 mesi