Dim mi il passato remoto del verbo studiare?

Io studiai, tu studiasti, egli studiò, noi studiammo, voi studiaste, essi studiarono

---

Il passato remoto del verbo studiare è: io studiai tu studiasti egli studiò noi studiammo voi studiaste essi studiarono