Dove si trovano i lombrichi?

i lombrichi vivono negli strati superficiali della terra

---

I lombrichi vivono nel terreno umido, ingoiano la terra che attraversano a testa in giù, scavando gallerie più o meno profonde dove abitano durante il giorno, per poi emergere durante la notte e nutrirsi dei detriti raccolti in superficie.