Quanto costa comprare visualizzazioni su youtube?

La possibilità di comprare visualizzazioni YouTube italiane, ma anche internazionali. Per quanto riguarda le video views internazionali, il pacchetto da 1000 ha un prezzo di 5.99 euro, e la consegna avviene solitamente entro 24 ore.

---

7 euro