La trama di minions due?

La trama del film è riconducibile dal sottotitolo, Quando Gru diventa cattivissimo. Il film d'animazione infatti, tratta dell'ascesa di Gru nel mondo dei super cattivi e del coinvolgimento dei minions nella sua crescita.

---

A metà degli anni '70, Gru cresce in un sobborgo ed è un grande fan di un gruppo di supercriminali conosciuti come i Malefici 6. Escogita un piano che farà in modo che diventi abbastanza malvagio da far parte del gruppo.