Quando sono nate le gemelle kessler?

Alice ed Ellen Kessler, note anche come le Gemelle Kessler (in tedesco: Die Kessler-Zwillinge; Nerchau, 20 agosto 1936), sono un duo artistico tedesco, che ha avuto grande notorietà in Italia a partire dagli anni sessanta.

---

Le gemelle Alice ed Ellen Kessler sono nate il 20 agosto 1936 a Nerchau, un comune della Sassonia, in Germania.