Animali che si mimetizzano camaleonte?

Polipo Alcuni tipi di Farfalle Squalo tappeto

---

Esiste una grande cerchia di animali che si mimetizzano con l'ambiente. Il più popolare è il camaleonte. Gli altri più popolari sono: Geco dalla coda piatta,Insetto stecco, Farfalla foglia secca Insetto foglia Gufo Seppia Mantide fantasma Cavalluccio marino pigmeo