Quali sono le proprietà del sesamo?

Il sesamo è ricco di nutrienti tra i quali il fosforo, calcio Omega 3 e Omega 6, tutte sostanze utili per le arterie, fluidificare il sangue e ridurre la presenza del colesterolo “cattivo” (LDL)”, evidenzia la nutrizionista. Si tratta, inoltre, di sostanze benefiche per migliorare il tono muscolare.