Quali sono le proprietà del sesamo?

ata la ricchezza di sostanze di alto valore salutistico, non è difficile capire come il sesamo possa essere un valido alleato per la nostra salute. Integrati in una dieta sana e bilanciata, i semi di sesamo si dimostrano una preziosa risorsa per il benessere di corpo e mente.