Cosa si festeggia il 2 dicembre?

Il 2 dicembre è anche la Giornata internazionale per l’abolizione della schiavitù. Si tratta di un evento per ricordare la data in cui l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha approvato la “Convenzione per la repressione del traffico di persone e dello sfruttamento della prostituzione altrui”