Bucce di patate come concime?

Le bucce delle patate sono davvero ottime per creare un concime a base di potassio, infatti ne contengono in grande quantità nella loro buccia e questo giova notevolmente alla qualità delle nostre fioriture e alla fertilità della pianta.