Coniuga il verbo avere congiuntivo?

Congiuntivo Presente:che io abbia.che tu abbia.che egli abbia.che noi abbiamo.che voi abbiate.che essi abbiano Congiuntivo passato:che io abbia avuto.che tu abbia avuto.che egli abbia avuto.che noi abbiamo avuto.che voi abbiate avuto.che essi abbiano avuto

---

Congiuntivo presente ioabbia tuabbia lui/leiabbia noiabbiamo voiabbiate loroabbiano Congiuntivo passato ioabbia avuto tuabbia avuto lui/leiabbia avuto noiabbiamo avuto voiabbiate avuto loroabbiano avuto