Le mandorle contengono nichel?

Le mandorle possono contenere tracce di nichel.

---

Le mandorle contengono nickel. Gli anacardi sono una delle maggiori fonti di nichel, ma è contenuto anche nelle nocciole, mandorle, arachidi e uva passa.