Chi è l' animale più intelligente?

L'animale valutato come il più intelligente è lo scimpanzé, seguito dal maiale e dal delfino.

---

L' animale più intelligente è lo scimpanzé. Sono in grado di imparare il linguaggio dei segni per comunicare con gli umani e possono ricordare il nome di individui che non vedono da diversi anni.